1. Elevato livello di comfort abitativo

Consumi di energia ridottissimi; tutti i componenti, la coibentazione termica ed il recupero di calore sono gli elementi chiave della reale efficacia degli edifici.

 

2. Aria salubre per tutto l'anno

Un sistema di ventilazione meccanica forzata fornisce a tutte le stanze una sufficiente quantità di aria fresca e trasporta verso l'esterno l'aria esausta.

3. Assenza di muffe 

La coibentazione termica esterna è il modo migliore di prevenire muffe perché aumenta la temperatura sulla superficie interna dei muri, del tetto e del solaio di base, cosicché l'umidità nell'aria non può consensare a lungo. 

4. Costi per il riscaldamento ridotti

Grazie alla conformazione estremamente performante dei nostri pacchetti parete e all'utilizzo di serramenti certificati, nostri edifici richiedono molta meno energia per il riscaldamento!

5. Riduzione impatto ambientale

L'alta efficienza energetica riduce sensibilmente le emissioni di CO2 . Le abitazioni sono progettate secondo standard che contribuiscono sensibilmente alla protezione del clima e a preservare risorse limitate come gas e petrolio.

6. Costruita per il futuro

L'attenta progettazione architettonica e l'ottima realizzazione permettono all'abitazione di mantenere nel tempo un alto valore economico che si mantiene nel tempo.