APPARTAMENTO PIANO TERRA #2

Presentazione Palazzina 00a.jpg

Un cancellino, di proprietà esclusiva conduce al portoncino d’ingresso e, varcata la soglia, l’ampia zona living si divide in due spazi ben distinti: il luminoso soggiorno con sala da pranzo offre l’opportunità di vivere il giardino di proprietà esclusiva grazie ad una grandiosa vetrata mentre la cucina vanta un piacevole affaccio all’ esterno attraverso un piccolo portico.
A completare il piano, si trova un bagno nella zona giorno, una camera matrimoniale e due camere singole con bagno della zona notte.

La camera da letto matrimoniale è disposta al sorgere del sole e gode di una splendida vista verso la torre di Bornato, mentre una delle due camere singole e il bagno della zona notte guardano verso il giardino esclusivo posto a nord.

La seconda camera singola ha una portafinestra che estende la propria metratura in uno spazio esterno privato che permette di poter sostare all'esterno in estrema privacy.
Il seminterrato è accessibile con scala esclusiva e indipendente: qui troviamo una cantina adibita a lavanderia illuminata da una finestra che porta luce e aria in modo naturale e un'autorimessa che può ospitare due autovetture affiancate.

Superficie Commerciale: 161 mq

1/7

I NOSTRI VANTAGGI

DESIGN E METRATURE SU MISURA

NATURALMENTE

ANTISISMICHE